
Ecupharma si propone come partner affidabile ed esperto della classe medica a cui propone soluzioni terapeutiche di qualità (farmaci, device, nutraceutici) in grado di soddisfare i bisogni dei pazienti.
Il rigore nell’informazione tecnico-scientifica, documentata e trasparente; l’entusiasmo e la passione, uniti all’integrità e all’onestà sono i tratti distintivi con cui selezioniamo i nostri collaboratori.
La nostra mission: contribuire al miglioramento della qualità della vita umana proponendo farmaci relativi a patologie impattanti sulla salute della persona, a carico del Sistema Nervoso Centrale e Periferico, dell’Apparato Uro-ginecologico e del Sistema Cardio Vascolare.
Tramite la realizzazione della sua mission, Ecupharma Srl vuole contribuire anche al progresso economico, tecnologico e culturale del Paese.
Ecupharma aderisce a Farmindustria e ne sottoscrive il codice deontologico.
Ecupharma, nel rispetto dei valori etici cui da sempre si ispira, ha avviato un processo di adeguamento ai requisiti derivanti dall'introduzione nell'ordinamento giuridico italiano dal Decreto Legislativo n. 231/2001, e si è altresì dotata di un codice di comportamento, di un "Modello di organizzazione, gestione e controllo" e di un codice Etico complementare al modello di organizzazione e gestione e controllo approvato dal CdA.
Tale codice definisce con chiarezza le regole comportamentali e i principi etici cui tutti i dipendenti, i consulenti, i fornitori, i clienti e in generale gli stakeholders devono attenersi.